Tempo di lettura stimato 5 minuti

Forse dato che mi presento come scrittrice vi starete chiedendo perché ho deciso di aprire uno shop online che tratta di cosmetica, profumi, make-up e integratori; beh la ragione è semplice.

Ho conosciuto questa azienda, ho acquistato i prodotti, li ho provati, mi hanno convinta, continuo ad acquistarli e a usarli e ho la possibilità di condividere questa mia esperienza raccontandoveli e lasciando il link al mio shop perché li possiate comprare tranquillamente e l’azienda mi ricompensa con una provvigione.

Non mi regala i prodotti, quelli li compro in base alle mie esigenze ma mi ricompensa per l’assistenza che vi offro nel cercare con voi il prodotto più adatto in base alle vostre richieste. Lo trovo meraviglioso.

Simile a un link di affiliazione ma con provvigioni più alte, se volete potete scrivermi e vi spiegherò bene come funziona.

Sono una scrittrice e voglio continuare a dedicare tempo ed energia sia alla scrittura che alla lettura ma con per molte scrittrici e scrittori devo avere (e voglio avere per una mia sicurezza) un altro lavoro.

Ci sono scrittrici famose come Alice Basso che è anche un editor, Chiara Moscardelli è un’addetta stampa, Lea Landucci è un’insegnate di recitazione, Felicia Kingsley è un’architetto, Alessia Gazzola è medico e fino alla nascita delle sue bambine ha proseguito il suo lavoro, Carlo Lucarelli ha insegnato scrittura tanto da aprire una scuola per scrittori, ha lavorato in tv e radio ed è un giornalista, anche Alessandro Baricco ha fondato una scuola di scrittura. Fabio Volo è un conduttore radiofonico, Franco Fronte è l’editor di collana di ben tre collane editoriali della Mondadori. Saviano è editor di collana per Bompiani.

La stessa Oriana Fallaci ha ammesso che pur volendo fare lo scrittore, non avrebbe potuto vivere dei suoi romanzi se non avesse fatto la giornalista.

Non c’è nulla di strano nel fare un secondo lavoro ed essere una scrittrice comunque. Io ho scelto di dedicarmi non alle storie altrui, come può fare un editor o un correttore di bozze, ma di dedicarmi a creare la mia community. Una community che voglio curiosa e attiva. Che emani energia, idee e voglia di condividere. Per coltivarla al meglio e darle la giusta attenzione, voglio avere il tempo da dedicarle. Lavorando con uno shop online, dove sono stata io a selezionare l’azienda sento di poter avere il giusto tempo da dicare alla mia bella community.

Se invece dovessi seguire io le aziende per farmi dare codici sconto e prodotti gratuiti come la maggior parte delle micro influencer perderei più tempo per contratti e recensioni nelle modalità da loro richieste rispetto a quello che dedicherei alla community. Se poi un’azienda anche artigianale mi chiedesse una collaborazione, e fosse qualcosa di interessante e valido, allora nulla mi vieterebbe di accettare. Perché uno shop online con Snep non esclude un link di affiliazione o una collaborazione (purché non sia su prodotti concorrenti, giustamente).

Contando che in Snep e nel team di cui faccio parte c’è un confronto continuo per migliorare la propria comunicazione sui social. Mentre come micro influencer si è da soli, si va per tentativi o si spendono molti soldi in corsi. Invece io queste competenze le imparo da professioniste che le usano quotidianamente e hanno veri risultati.

Perché lavorare con uno shop online?

Volevo un lavoro intelligente (some penso cerchino tutte), che mi permettesse di avere più libertà e agevolasse i miei orari e le mie esigenze. Lavorare online è questo: lavorare da casa ma anche in macchina o in sala d’aspetto mentre aspetti il tuo turno. Porti il lavoro con te e puoi seguire anche le esigenze delle tua famiglia come genitori anziani o i figli.

Amo stare a casa. Lavorare da casa senza essere obbligata a viaggiare per strada in auto o su mezzi pubblici era il mio sogno. Niente traffico, nulla fatto di corsa per rispettare gli orari di altri e la tranquillità di lavorare da un cellulare e col mio pc.

Ma perché ho scelto Snep?

Per svariati motivi:

  • É un’azienda totalmente Italiana
  • Ha prodotti straordinari, creati nel centro farmaceutico di Aliveda
  • Ha prodotti esclusivi, e con ingredienti di gran livello
  • Fornisce nello shop più di 250 prodotti che coprono le esigenze di tutti
  • I prodotti sono certificati e approvati anche dal Ministero della Salute Italiana
  • Consegna veloce dalle 24 alle 48 ore circa dall’ordine
  • Pagamento con vari metodi tra cui Scalapay (quindi in 3 piccole rate)
  • Offre uno sconto cliente a vita e azzeramento spese si spedizione sopra i 30€
  • Dà la possibilità al cliente di registrarsi in modo facile e veloce
  • Aiuta chi apre lo shop con tanta formazione mirata per aumentare le vendite
  • Si apre lo shop multilingue gratuitamente
  • Ha il mercato aperto in tutta Europa (quindi si può acquistare dal mio shop e far arrivare il pacco in un altro paese europeo)
  • È un’azienda con una grande solidità economica (ha livello 5 che è il massimo grado di solidità aziendale sul territorio italiano) e questo dà sicurezza a chi ci lavora e a chi acquista
  • Il tuo lavoro nel far conoscere il prodotto al cliente viene ricompensato sia coi i bonus produzione sia con viaggi pagati interamente dall’azienda (in base al raggiungimento di determinati obiettivi)

Perché affidarsi a me come consulente di benessere?

Prendo molto sul serio questo il mio ruolo di consulente e oltre a studiare come pormi al pubblico, mi formo costantemente sui prodotti Snep e i modi corretti sia di utilizzo del prodotto specifico sia sul modo migliore di applicare un siero o come struccarsi al meglio gli occhi senza indebolire le ciglia, per dare alle donne che si affidano a me anche i trucchi di base per una buona cura di sé.

Non sono una Nutrizionista né un medico. Io sono formata da Snep e dal team di cui faccio parte per parlare dei prodotti di Snep. Do consigli sinceri come un’amica. Con me non ti sentirai mai in soggezione a chiedermi anche quella cosa che potrebbe sembrare banale.

Sto compiendo anch’io un percorso di benessere e crescita personale e possiamo compierlo insieme, per me sarebbe un onore.

Se desideri contattarmi puoi scrivermi a tiscrivo@saramontersino.com

Ti lascio anche il link al mio canale telegram, dove quattro volte a settimana racconto di volta in volta un prodotto e delle tips su come prendersi cura dei capelli, della pelle, nel nostro corpo e consigli per una coccola di relax. Se ti unirai mi farai un gran piacere, non ci sono vincoli, è solo un modo per tenerci in contatto al di là dei classici social.

Tag correlati:
5 1 vota
Punteggio articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Mi piacerebbe sapere cosa ne pensi!x